28 02/20

Convenzioni di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo

Fondata nel 1976, Blitz Exclusive è una delle principali realtà a livello internazionale che opera su Venezia nel settore turistico e di incoming territoriale di alto livello.

Inizialmente focalizzata su trasporto privato, Blitz ha negli anni avviato un percorso strategico di ampliamento e diversificazione di servizi tali da presentarsi oggi sul mercato nazionale ed internazionale come un’agenzia DMC fortemente specializzata sulla regione Veneto.

Basata a Venezia, è l’unica azienda italiana che ha come asset proprietari sia un’importante flotta terreste che marina con un alto numero di licenze e mezzi di altissimo pregio.

Coniugando standard qualitativi elevati e attenzione al dettaglio con una crescita di organico e di competenze sempre maggiore, Blitz è oggi in grado di soddisfare al meglio qualsiasi richiesta da parte di una clientela sempre più esigente che vuole scoprire le unicità del territorio.

Blitz offre ai soci di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo Blitz uno sconto del 20% sui seguenti servizi:

trasferimenti via terra,
da aeroporti Venezia VCE e Treviso TSF per Venezia P.le Roma/terraferma e viceversa;

mezzi terrestri a disposizione
con driver per tratte personalizzate entro 100 km;

assistenza aereoportuale VIP tipologia Silver,
a titolo gratuito se combinata con un altro nostro servizio compresi i trasferimenti via terra di cui sopra.

I mezzi marini e terrestri e le modalità dei servizi di Blitz sono riconosciuti sul mercato nazionale ed internazionale come premium e di alto livello. La flotta terrestre è composta da veicoli Tesla e Mercedes-Benz, con capacità di carico da due fino a sedici persone.

La soluzione ideale per far viaggiare il vostro management o personale Executive, ma anche per vostri clienti, anche in piccoli gruppi, ospiti sul territorio.

Per informazioni e chiarimenti:

Alvise Brosadola / Resp. Sales & Marketing
alvise@blitzexclusive.com
sales@blitzexclusive.com

www.blitzexclusive.com

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

__________________________________________________________________________________

Grazie alla convenzione sottoscritta con Venezia Turismo, ai soci di Confindustria Venezia sono riservate tariffe agevolate sul servizio di taxi acqueo, indicate in allegato 01 alle condizioni meglio specificate in allegato 02.

I servizi possono essere pagati in contanti direttamente a bordo, oppure con carta di credito o con bonifico bancario previa e-mail di prenotazione attestante tutti i dati per la fatturazione e/o dati della carta di credito.

Al fine di evitare disguidi, è vivamente consigliata la prenotazione o una telefonata di richiesta.

La prenotazione è obbligatoria con un giorno d’anticipo, per servizi nella fascia oraria dalle 20.00 alle 08.00.

Venezia Turismo è a disposizione degli Associati anche per eventuali richieste particolari con tratte non contemplate nella convenzione.

Il centralino di Venezia Turismo dove effettuare le richieste (operativo h 24) risponde allo 041-2770563 oppure al seguente indirizzo e-mail:operativo@veneziaturismo.net

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

Messaggio promozionale


Allegati: