Convenzioni di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo

Creato nel 2000 da Elena Finco, Finking è uno studio di servizi di traduzione e interpretariato con sede nella terraferma veneziana che collabora con i migliori professionisti del settore per garantire professionalità, esteso utilizzo di risorse, qualità e puntualità delle consegne, continua espansione e aggiornamento costante.

Il suo team, forte di specializzazioni riconosciute ai massimi livelli italiani e internazionali, offre servizi pensati per far fronte a ogni tipo di esigenza comunicativa, scritta e orale, garantendo la massima efficienza in ciascun linguaggio settoriale e affrontando al fianco di Istituzioni, imprenditori e professionisti le sfide economiche, sociali e culturali. Per quanto delicati siano i temi trattati, garantiamo sempre la massima riservatezza.

I servizi svolti sono:

Finking si occupa anche di organizzazione di eventi.

Grazie agli ottimi rapporti instaurati nel tempo con Regione, Provincia, Comuni, Consorzi ed Associazioni Turistiche della regione, siamo in grado di supportare al meglio le diverse esigenze sull’intero territorio, scegliendo le location ideali per meeting, congressi, incontri internazionale, convegni e quant’altro.

Finking agli Associati di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia offre lo sconto del 10% sul listino ufficiale.

Viale Ancona, 15 30172 Mestre (VE)
Tel: (+39) 041 0980050
Cel: (+39) 347 1414946
info@finking.it

LINK UTILI:
www.finking.it

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

_______________________________________________________________________________

UPS è leader mondiale espresso nel trasporto merci.

L’accordo fra Confindustria Venezia e UPS riserva a tutti gli Associati delle condizioni davvero esclusive, con sconti dal 55% all’85%.

Informazioni aggiornate sui servizi sono disponibili sul sito di UPS: www.ups.com

Venezia
Account Executive : Bison Michele