Convenzioni di Confindustria Venezia e Rovigo

Diners Club Italia S.r.l. è una società del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente.

Diners Club, prima Carta di Credito emessa nel mondo e brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services, è un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 42 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti. Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore, che conta nel Network oltre 124 milioni di carte di credito, e che nel 2008 ha acquisito Diners Club International.

Sempre attenta alla relazione e orientata all’eccellenza di prodotti e servizi, Diners Club Italia si rivolge a clienti privati, aziende e partner commerciali.

Grazie all’Accordo sottoscritto tra Confindustria Servizi e Diners Club, tutti gli associati potranno richiedere una Carta di credito Diners Club a condizioni vantaggiose.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

MECO nasce nel 1980 e negli anni a seguire consolida la sua esperienza nel settore dell’arredamento per l’ufficio e l’archiviazione, nel 2017 entra a far parte del Gruppo Mobilferro elevando i propri standard di qualità, grazie agli aumenti di investimenti in tecnologia, produzione e organizzazione.

Meco è attenta alle norme di sicurezza sul lavoro, e che i propri prodotti rispettino le leggi sull’ergonomia, favorendo il benessere sul posto di lavoro.
Avvalendosi di esperti designer italiani, offre soluzioni innovative, funzionali e su misura, sempre al passo con l’evoluzione del mondo del lavoro.

Meco offre ai propri clienti un servizio di progettazione con layout grafici in 2D e 3D. Il cliente ha a disposizione un ufficio tecnico commerciale per lo sviluppo dei layout distributivi, per la scelta dei prodotti e delle finiture e per la relativa preventivazione.

MECO OFFICE offre agli Associati a Confindustria Venezia Rovigo lo sconto del 35% sul prezzo di listino dei propri prodotti.

Industria Mobili per Ufficio

Viale delle Industrie, 5
Rovigo – ITALY

Email: info@meco-office.com