Convenzioni di Confindustria Venezia e Rovigo

Il Sole 24 Ore offre gli Associati a Confindustria Venezia Rovigo vantaggiose opportunità per la sottoscrizione di abbonamenti al proprio quotidiano, sia in versione cartacea che digitale.

Le condizioni, descritte nell’allegato modulo, possono essere utilizzate per abbonamenti singoli e fino a 4 copie.

Per l’acquisto di almeno 5 copie/azienda potete rivolgervi direttamente al nostro account di zona, Fabrizio Costantini (fabrizio.costantini@ilsole24ore.com) per trovare altre soluzioni migliorative

Modulo di abbonamento al quotidiano

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, al fine di poter riservare un trattamento privilegiato a tutti i propri associati per l’acquisto in formato cartaceo delle norme UNI e l’acquisto in formato cartaceo e/o elettronico delle norme CEI, ha firmato una Convenzione con la società consortile t2i – trasferimento tecnologico e innovazione i cui soci fondatori sono la Camera di Commercio di Treviso-Belluno e la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare.

La convenzione pratica i seguenti sconti:
acquisto norme UNI in formato cartaceo: sconto 10 % sul prezzo di listino
acquisto norme CEI in formato cartaceo o elettronico: sconto 15 % sul prezzo di listino

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente secondo questa modalità: bonifico bancario anticipato.

Gli sconti sopra riportati non potranno essere applicati nei seguenti casi:

Norme UNI
– acquisti effettuati da aziende socie UNI (alle quali si applica già lo sconto del 15%);
– acquisti di norme estere;
– acquisto di norme UNI in formato elettronico;
– acquisto di norme UNI in formato cartaceo per le quali siano previste; promozioni particolari da parte di UNI;
– acquisto volumi editoriali UNI.

Nei casi sopra riportati, fatta eccezione per la vendita del formato elettronico per cui UNI Milano è unica referente, la vendita delle norme potrà essere effettuata da t2i scarl alle condizioni economiche previste nel Catalogo UNI.

Norme CEI
– acquisti effettuati da aziende socie CEI (alle quali si applica già lo sconto previsto da CEI)

Per godere dello sconto proposto sull’acquisto, sarà sufficiente inviare agli operatori del PUNTO UNI-CEI l’ordine allegando l’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione.

Per informazioni e richieste Attestazioni di Iscrizione potete contattare Nicoletta Casalicchio – T.0425 202234 – email: n.casalicchio@puntoconfindustria.it

Contatti PUNTO UNI-CEI Rovigo

t2i -Trasferimento Tecnologico e Innovazione Scarl