20 09/19

Convenzioni di Confindustria Venezia Rovigo

Organizzare un evento indimenticabile a Venezia e raggiungerlo con la propria auto? La soluzione ideale è il Porto Passeggeri di Marittima gestito da Venezia Terminal Passeggeri.

Il fascino della Serenissima e la comodità di un’accessibilità unica, sono le caratteristiche del Terminal 103: struttura polifunzionale in grado di trasformarsi in sede unica per l’ospitalità di eventi di ogni tipo, dai congressi alle presentazioni di prodotto, dalle sfilate alle mostre, dalle fiere alle convention aziendali, dai road show alle cene di gala.

Ubicato a poche centinaia di metri da Piazzale Roma, porta di ingresso alla Città Storica collegata in 2 minuti grazie al People Mover, il Terminal 103 si raggiunge via terra grazie al Ponte della Libertà e si trova a breve distanza sia dall’aeroporto internazionale Marco Polo, sia dalla stazione ferroviaria.


Il Terminal 103 ospita un moderno centro congressi dotato di tre sale principali, una delle quali può ospitare fino a 800 persone, di infrastruttura WIFI configurabile in base alle esigenze del cliente con larghezza banda fino a 100 Mbps.

Un team di VTP, costituito da professionisti qualificati nell’organizzazione e nella gestione di eventi, è a disposizione per rispondere a qualsiasi esigenza o richiesta dell’industria incentive, mettendo a disposizione la propria competenza e fornendo – direttamente o tramite qualificati fornitori –servizi aggiuntivi quali catering, hostess, servizi fotografici, intrattenimento e molto altro ancora.

VTP offre ai Soci di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, per la realizzazione di un evento nel Terminal 103, uno sconto del 15% sul prezzo di listino (allegato) previsto per l’affitto delle sale convegni e il parcheggio gratuito (costo unitario giornaliero € 20,00), compatibilmente con gli spazi disponibili il giorno dell’evento.

Per maggiori dettagli sulla location potete visitare il sito http://www.vtp.it/location-per-eventi/

Per ulteriori informazioni:
tel. +39 041 877.7720

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

San Servolo Servizi srl nasce per valorizzare e promuovere la gestione del patrimonio storico immobiliare della Città metropolitana di Venezia, oggi composto dall’Isola di San Servolo e dal Museo di Torcello a Venezia, da Villa Widmann Rezzonico Foscari in Riviera del Brenta, Mira.

San Servolo si propone agli associati di Confindustria Venezia con le sue  suggestive location per l’organizzazione di eventi e congressi a Venezia e in Riviera del Brenta.

Le strutture, oltre al percorso museale, offrono servizi ed opportunità per eventi aziendali originali ed esclusivi.
Agli associati sarà riservata una riduzione sulle tariffe di locazione degli spazi del Centro Congressi ed Eventi e del Centro Soggiorno di San Servolo e degli spazi di Villa Widmann:

-10% nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre
-20% nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, agosto, novembre, dicembre

Per informazioni rivolgersi a:

Manuela Cracco / Resp.le Ufficio Congressi
+39 346 5022110  
m.cracco@servizimetropolitani.ve.it
congressi@servizimetropolitani.ve.it


Allegati: