18 10/19

Convenzioni di Confindustria Venezia Rovigo

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo e permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione HR, outsourcing e consulenza HR.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale  di oltre 200 filiali.

Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 paesi in Europa, Asia, Africa e America; alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in WEC, la confederazione mondiale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2016 ha servito più di 12.000 aziende con un fatturato di 1.660 milioni di Euro.

GI Group agli Associati di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia offre condizioni economiche di favore specificate nell’All.to 1

Contatti

Dott.ssa Giorgia Pizzati
Dott. Stefano Codato
Cell. 3316416403
Cell. 348 9110152
Email giorgia.pizzati@gigroup.com
Email stefano.codato@gigroup.com

Link utili
www.gigroup.it
Filiali

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

L’offerta didattica di International School of Venice include un percorso formativo di continuità che comprende:
– Nursery School (3 – 5 anni)
– Primary School (5 – 11 anni)
– Middle School (11 – 14 anni)

Gli allievi seguono un programma internazionale in due lingue (inglese e italiano).
Sia per la scuola primaria che per la secondaria di primo grado, i programmi ministeriali della scuola italiana sono integrati al National Curriculum inglese.

Gli insegnamenti delle materie curricolari sono impartiti in lingua inglese da docenti qualificati.

A fine anno gli alunni sono supportati nella preparazione degli esami per ottenere l’equiparazione ai titoli della scuola statale italiana.
Grazie a questo metodo, International School of Venice permette di sviluppare la capacità di comunicare efficacemente in entrambe le lingue, garantendo contemporaneamente la continuità dell’apprendimento delle altre materie.

Condizioni riservate agli imprenditori e dipendenti delle Aziende associate a Confindustria Venezia Rovigo:
· sconto del 12% sulle rette annuali per tutto il percorso di studi
· sconto del 12% sul costo dei corsi privati di inglese organizzati sia per singoli che per gruppi

Contatti

International School of Venice
Via Bissagola, 25
30174 Mestre – Venezia
Tel. 041 983711
Fax 041 986001
Email: info@isvenice.com

www.isvenice.com

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it