Convenzioni di Confindustria Venezia Rovigo

RIGOMMA, acronimo di Ricostruzione Gomme Marghera, nasce nel 1952 come azienda di ricostruzione pneumatici su iniziativa del Cav. Giuseppe Levorato, che già a quell’epoca aveva intuito la possibilità di rendere più economica la gestione del trasposto su gomma, è specializzata anche nella vendita al dettaglio di pneumatici

Grazie all’accordo sottoscritto con Rigomma, agli associati a Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo vengono riconosciute le condizioni di favore di seguito riportate.

PNEUMATICI E SERVIZI ANNESSI

Sconto del 5% sul prezzo finale praticato in negozio, valido nei primi 1.000 Euro di spesa.

SERVIZI

Sconto del 10% su servizi di meccanica leggera (cambio olio, filtri, tagliandi, …)

SERVIZI PERSONALIZZATI

Numero a disposizione 041/2529621 per profilare specifici servizi da offrire alle aziende associate e ai rispettivi dipendenti.

Previa valutazione del numero mezzi, e della distanza dai nostri punti vendita, è possibile:

– organizzare servizi di presa e riconsegna dei mezzi a domicilio;

– dedicare una priorità nelle prenotazioni del cambio stagionale;

– sviluppare servizi esclusivi anche per le flotte a noleggio e in leasing.

RI.GOM.MA. S.R.L.
Via Fratelli Bandiera 31/33
30175 Marghera – Venezia

LINK UTILI

WWW.RIGOMMA.IT
PUNTI VENDITA RIGOMMA

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo emailacquisti@confindustria-vero.it

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Boldrin Centro Auto Spa
è un’azienda con alle spalle una tradizione di più di 50 anni nel settore automobilistico.

Attualmente la concessionaria si sviluppa sulle sedi di Marghera, Mirano e Chioggia, proponendo i noti marchi delle case automobilistiche CitroenKia DS Automobiles, oltre al C.E.R.A. (Centro Europeo Revisione Auto) di Mestre, specializzato, appunto in revisioni e allestimenti speciali dei veicoli.

Grazie all’accordo stretto con Confindustria Venezia, Boldrin Centro Auto riserva agli imprenditori ed agli amministratori delle aziende associate un trattamento di particolare favore: per l’acquisto di auto e vetture commerciali dei marchi Citroen, Kia e sarà riconosciuto lo sconto normalmente riservato solo ai clienti Golden Top, secondo quanto specificato nell’Allegato 1.

In caso di ulteriori campagne promozionali messe in atto dalle case automobilistiche, sarà applicata la condizione migliore.

www.boldrincentroauto.it

Allegati: