“E-commerce globale”: giovedì 16 luglio il webinar organizzato da Confindustria con ICE

Confindustria, in collaborazione con ICE-Agenzia, organizza un roadshow sul territorio in formula webinar, per presentare gli accordi stipulati con le principali piattaforme globali al fine di incrementare le opportunità delle PMI italiane con vocazione internazionale.

Il webinar è rivolto alle PMI interessate ad espandere il proprio business all’estero e si terrà giovedì 16 luglio dalle ore 15.00 alle 16.30 su piattaforma zoom, in collaborazione con Confindustria Veneto e le sue Associazioni territoriali.

Le piattaforme di e-commerce rappresentano oggi uno strumento imprescindibile per ampliare il proprio export nei mercati esteri. Durante il webinar, verranno illustrati i vantaggi offerti dal contesto attuale, grazie anche alla testimonianza di imprese di successo che ci racconteranno la loro esperienza.

Per iscriversi è necessario compilare il form al seguente link https://forms.gle/PH5Hi1cLnD6L6Gvk9 entro e non oltre martedì 14 luglio p.v.

Il giorno precedente l’evento verranno inviate le istruzioni di collegamento e di partecipazione alle aziende iscritte. In allegato il programma dei lavori.