Focus PNRR: riprende la rubrica dedicata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza dedicata ai bandi per le imprese

Prosegue la rubrica di InPresa dedicata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, dedicata ai Bandi a disposizione delle imprese.

In questo numero, i progetti relativi a:

• Missione 1 “Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura turismo” | Componente 3 “Turismo e Cultura 4.0” | Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione” | Investimento 1.3 “Migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei”
  • Missione 1 “Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura turismo” | Componente 3 “Turismo e Cultura 4.0” | Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale” | Investimento 2.3: “Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici”
  • Missione 4 “Istruzione e ricerca” | Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa”

In allegato la nota di sintesi elaborata da Punto Confindustria.

M4 C2.pdf (188,5 KB)
M1 C3 Misura 1.pdf (284,5 KB)
M1 C3 Misura 2.pdf (361,2 KB)