Gilberto Ballin è il nuovo presidente della Sezione Industrie della calzatura – Acrib

L’Assemblea della Sezione Calzatura – Acrib, riunitasi oggi nella sede di Acrib a Stra, ha eletto Presidente Gilberto Ballin (direttore commerciale Moda di Fausto Spa), Vicepresidente Amalia Lieta Smajato (direttore Calzaturificio Valbrenta Srl). I Consiglieri sono: Giuseppe Baiardo (legale rappresentante Cdivertiamo Srl), Andrea Baldan (socio Calzaturificio Baldan 88 Srl), Francesco Ballin (legale rappresentante Dyva Srl), Federico Bellò (socio Srl Calzaturificio Bellò), Armando Masenadore (legale rappresentante Calzaturificio Peron Srl), Daniele Salmaso (legale rappresentante Original Sergio Salmaso Srl) e Franco Ballin (legale rappresentante B.Z. Moda Srl), quest’ultimo delegato al Consiglio Generale.

Il Presidente di Acrib assumerà, di prassi, anche la guida del Consorzio Maestri Calzaturieri del Brenta, ente di promozione e internazionalizzazione del distretto. Il Consorzio fondato il 10 giugno 1976, che oggi celebra il suo 44° anniversario, eleggerà ufficialmente il suo presidente in occasione dell’assemblea, prevista per la fine del mese di giugno.

Nella foto: Gilberto Ballin, Presidente della Sezione Industrie della calzatura – Acrib.