Grazie all’intervento di Confindustria Venezia, la zona industriale di Pianiga è ora illuminata e sicura

Si riaccende la luce nella zona industriale di Pianiga, grazie all’intervento di Confindustria Venezia. A lungo le bretelle, il sottopasso della SR 15 e la rotatoria sulla SP26 sono rimaste al buio, compromettendo la sicurezza e il decoro urbano. L’Associazione, su segnalazione delle imprese insediate nell’area, ha sollecitato gli enti competenti e in poche settimane è stata riattivata l’illuminazione.

“La zona industriale di Pianiga è tornata finalmente sicura, a vantaggio delle aziende e dei lavoratori – dichiara la Presidente del Comitato per la PMI di Venezia e Rovigo Silvia Bolla -. La capacità dell’Associazione di intervenire sulle criticità che ostacolano le attività produttive è un elemento di grande valore per gli imprenditori. Un particolare ringraziamento – conclude – va anche alla collega Luisella Tramonte, referente di Confindustria Venezia per il Comprensorio di Dolo, che ha seguito con attenzione l’iter di risoluzione del problema”.