Il Gruppo Giovani Imprenditori Venezia e Rovigo alla Festa del Redentore 2019

Il Gruppo Giovani Imprenditori, quest’anno arrivato al suo 60° anniversario, uno degli organi associativi più dinamici della nostra Associazione.
Raggruppa giovani (dai 18 ai 40 anni) che condividono l’obiettivo di collaborare insieme per creare occasioni di crescita personale e professionale, legati da uno spirito comune: la cultura d’impresa in un mondo sempre più interconnesso e in continua evoluzione.

Il gruppo infatti si propone di:
•        sviluppare la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale dell’impresa e dell’imprenditore
•        promuovere nuove forme di imprenditorialità, con particolare attenzione alle start-up e a modelli innovativi di business
•        approfondire la conoscenza dei temi economici, politici, sociali, tecnici ed aziendali, per favorire la crescita professionale dei Giovani Imprenditori
•        accrescere la diffusione dei valori della libera iniziativa e della cultura d’impresa
•        stimolare lo spirito associativo e favorire la partecipazione alla vita dell’Associazione e dell’Organizzazione Regionale e Nazionale dei Giovani Imprenditori.

Non manca la parte conviviale, importante e fondamentale per creare un gruppo coeso e affiatato.
È per questo motivo che vogliamo cogliere l’occasione della Festa del Redentore per presentare il Gruppo a nuovi associati.

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione Patrizia Favaretto: T 041 5499161