30 09/21

Il Gruppo Seniores di Confindustria Venezia Rovigo pronto ad accogliere nuovi partecipanti

Condividere le esperienze di una vita al servizio dell’industria: è l’obiettivo dei componenti del Gruppo Seniores di Confindustria Venezia Rovigo, che accoglie imprenditori e dirigenti oltre i 60 anni. La sua attività, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, non si è mai fermata e ulteriori appuntamenti sono previsti nei prossimi mesi.

“Il sodalizio, che oggi conta una sessantina di soci, punta a crescere per creare nuove occasioni di incontro, condivisione, scambio di idee e di esperienze” afferma il Presidente Giorgio Borin.

Tra le principali attività, la diffusione della cultura d’impresa, le visite ad aziende di eccellenza, a mostre ed esposizioni nel territorio di Venezia, Rovigo e nel Triveneto.

Il Gruppo, inoltre, conferisce il premio “Una vita per l’Industria” ad un imprenditore o ad un dirigente che abbia dedicato gran parte della carriera lavorativa al settore imprenditoriale, conseguendo risultati di rilievo. Quest’anno il riconoscimento, giunto alla 34^ edizione, sarà conferito all’avvocato Domenico Noviello, che ha ricoperto incarichi di responsabilità nel Gruppo Eni. Già presidente di Eni Foundation, dal giugno 2020 è alla guida del Fondo Pensioni Solidarietà Veneto e recentemente è stato nominato Direttore Generale di Confindustria Energia. La premiazione avrà luogo a dicembre, in occasione dell’assemblea annuale del Gruppo.

L’iscrizione al Gruppo Seniores è libera.

Per informazioni
Francesca Andriani | Email: f.andriani@confindustria-vero.it | Tel: 041.5499140