14 02/20

La Camera di Commercio premia le imprese che hanno contribuito allo sviluppo del territorio

Sono aperte, fino al prossimo 10 aprile, le candidature al bando Premiazione del lavoro, del progresso economico e dell’innovazione, indetto dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo. Il concorso si configura come prosieguo del tradizionale Premio Fedeltà al Lavoro, che dal 1952 è stato conferito ad oltre 4000 aziende.

Il riconoscimento è rivolto alle attività produttive, agli imprenditori e ai dipendenti che con il proprio operato hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale della Città Metropolitana di Venezia e della provincia di Rovigo. Confindustria Venezia sta raccogliendo le candidature di associati, loro collaboratori o ex collaboratori meritevoli, da segnalare alla Camera di Commercio.

Per informazioni, contattare la segreteria dell’area Marketing di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, nella nella persona di Francesca Andriani (tel. 041-5499140; mail f.andriani@confindustria-vero.it), oppure consultare il sito della Camera di Commercio e scaricare la modulistica nella sezione Bandi.