+ Manager x PMI=SUCCESSO – 27 gennaio 2020

Confindustria Venezia ha promosso un progetto, denominato “+Manager x PMI = Successo”, che permetterà alle aziende di usufruire, senza oneri e per un periodo di 30 giornate lavorative nell’arco di 11 mesi, delle competenze professionali di un dirigente per sviluppare specifici settori quali, ad esempio, innovazione, digitalizzazione, internazionalizzazione, sostenibilità e comunicazione.

Per presentare l’iniziativa e per approfondire le modalità con cui un manager può supportare l’azienda in processi di cambiamento nell’ambito di un contesto economico in continua evoluzione in particolare per le PMI, Confindustria Venezia, in collaborazione con 4 Manager e Federmanager, organizza il convegno “+ Manager x PMI = SUCCESSO”. Un temporary manager a costo zero per imprese e reti di impresa. Presentazione del progetto. L’evento si terrà lunedì 27 gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.30 nella sede di Marghera di Confindustria Venezia, Via delle Industrie, 19.

L’incontro è gratuito per le aziende associate a Confindustria Venezia. Per iscriversi, compilare il modulo.