Massimiliano Anzanello è il nuovo Presidente della Sezione Industrie Alimentari

Prosegue il processo di rinnovo dei vertici delle Sezioni Merceologiche di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo.

L’Assemblea della Sezione Alimentari, riunitasi oggi a Marghera nella sede dell’Associazione, ha eletto Presidente Massimiliano Anzanello (Amministratore Delegato Arte Bianca Srl), Vicepresidente e delegata in Consiglio Generale Annalisa Botter (Consigliera e Responsabile Marketing Casa Vinicola Botter Carlo & C. Spa). Mattia Bertoncello (Socio e Resp. Qualità Biscopan Srl), Giuseppe Agricola (Direttore Generale Compagnia Italiana Sali – Cis Spa) e Leonardo Forte (Amministratore Delegato Conduzioni Aziende Agricole di Forte Giuseppe S. Agricola R.L.) sono Consiglieri di Sezione.

I nuovi rappresentanti, in carica nel biennio 2020-2022 con possibilità di rinnovo per i due anni successivi, avranno il compito di sviluppare lo spirito di solidarietà delle imprese appartenenti al medesimo settore produttivo. Esprimeranno, inoltre, le esigenze di quest’ultime negli organi statutari dell’Associazione, nelle istanze locali e nazionali del Sistema confederale.

Nella foto: Massimiliano Anzanello, Presidente della Sezione Alimentari.