Opportunità offerte dagli investimenti nelle PMI e nelle startup innovative – 8 novembre 2019

Si conclude venerdì 8 novembre alle ore 9.30 a Marghera e alle ore 15 a Rovigo il ciclo di appuntamenti promossi dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo nell’ambito del progetto PID (Punto Impresa Digitale). Il quarto, e ultimo, è un seminario di orientamento dedicato alle PMI e startup innovative: dalle agevolazioni disponibili, all’identità SPID, dal servizio di Digital Innovation Hub t2i, agli incubatori certificati. Sarà infine presentato il caso di successo di Ez Lab, che ha applicato la Blockchain alla filiera alimentare e all’anticontraffazione.

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo e la società di servizi Punto Confindustria ospitano due sportello PID, rispettivamente nelle sedi di Marghera e Rovigo. I presidi contribuiscono a diffondere i servizi e-gov, le opportunità derivanti dalle più recenti tecnologie e offre alle aziende un primo orientamento, indirizzandole verso gli altri attori del network 4.0.

Per iscriversi al convegno di Marghera, compilare il modulo
Per iscriversi al convegno di Rovigo, compilare il modulo

Riferimenti: Luisa Bassani (E l.bassani@puntoconfindustria.it; T 041-5499128; 0425-202230)

Sportello PID di Venezia
via Delle Industrie, 19 – 30175 Venezia-Marghera

Nicoletta Casalicchio (T 0425 2021): referente sportello, Kit Identità Digitale – Servizi E-Gov
Giulia Battistetti (T 041 5499111): segreteria
Stefania Mancini, Elisabetta Comunian: supporto all’organizzazione di appuntamenti individuali in materia di Impresa 4.0 e Orientamento verso i servizi tecnologici offerti dal Network Industria 4.0.
E-mail: sportellopid.ve@confindustria-vero.it

Sportello PID di Rovigo
via Casalini, 1 – 45100 Rovigo

Elena Miotto (T 0425 2021): referente sportello, Impresa 4.0, contatti con il Network Industria 4.0
Luisa Bassani (T 0425 2021): segreteria
Marika Gazzi coadiuva le colleghe per organizzare gli appuntamenti individuali sulle materie di Impresa 4.0 e Orientamento verso i servizi tecnologici offerti dal Network Industria 4.0. e sul individuare i finanziamenti esistenti per tale settore.
E-mailsportellopid.ro@confindustria-vero.it