“Più digitale=più fatturato”: al via il ciclo di incontri

Nessuna azienda è un’isola. In un mondo ormai completamente interconnesso per crescere è necessario comunicare. Punto Confindsutria in collaborazione con Qcom organizza una rassegna di incontri gratuiti con Giorgio Michelangelo Fabbrucci, Responsabile Prodotti Digital di Qcom e Docente del Nuovo Istituto di Business Internazionale, per approfondire in modo concreto le tematiche digitali e gli strumenti necessari alle aziende.

Giorgio Michelangelo Fabbrucci, Laureato in Scienze Politiche, sviluppa e gestisce strategie di comunicazione on-line dal 2006. È responsabile dei prodotti web e digital di Qcom, definendo l’utilizzo organico e strategico di tali strumenti per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo delle aziende clienti.
Si dedica costantemente sia alla formazione interna della forza vendita sia a quella esterna degli imprenditori focalizzandosi sull’utilizzo business oriented di internet.

Save the Date:

– 24.09.2019
 B2B: la Comunicazione è davvero necessaria? Una serata di formazione e interazione per comprendere cosa, come, dove e se comunicare nel mercato business to business.

– 08.10.2019  Misurare la Domanda On Line: Un approccio pragmatico al Big Data Marketing.

– 22.10.2019  LinkedIn per l’Impresa: (Best Practice per Venditori/Account Manager – Il profilo aziendale – Best Practice per Dirigenti).

– 05.11.2019  Instagram per l’Impresa: Comunicazione, Vendite e Lead Generation con Facebook Ads.

– 19.11.2019  User Experience: ovvero perché l’organizzazione dei contenuti del vostro sito web può fare la differenza nella generazione di nuovi contatti.

– 26.11.2019  Realtà Virtuale e Realtà aumentata: come possono essere utilizzate per il Business? Serata con prova in loco di Realtà Virtuale e Aumentata.

Gli appuntamenti si terranno dalle 17 alle 18 nella sede di Punto Confindustria, in via delle Industrie 19 a Marghera.

image.gif (8,2 KB)