Presentazione Hub Veneto delle Dolomiti – Treviso, 9 marzo 2020

La Luiss Business School, la Scuola di Business e Management dell’Università Luiss Guido Carli di Roma, riconosciuta a livello internazionale e accreditata EQUIS, dopo Roma e Milano ha attivato a Belluno un nuovo polo di alta formazione, consulenza e ricerca applicata nell’area del business e management rivolto alle imprese presenti sul territorio. Il nuovo polo denominato Hub Veneto delle Dolomiti è stato costituito in collaborazione con Confindustria Belluno Dolomiti, Provincia di Belluno, Comune di Belluno, Comune di Feltre e Consorzio BIM Piave di Belluno. Inaugurato ufficialmente il 28 gennaio scorso, vedrà la partenza delle attività dal prossimo 13 marzo.

L’incontro del 9 marzo è l’occasione per presentare l’offerta formativa proposta, che sarà suddivisa in programmi Executive e Master full time.

• Programmi executive part time
    I programmi sono rivolti a manager, imprenditori, personale delle aziende e professionisti e orientati allo sviluppo di competenze funzionali e di leadership con metodi basati sul problem-solving e action-learning, sullo sviluppo di competenze non convenzionali, sui laboratori ed il networking.
  • Master full time
    Master Universitari per neolaureati in più ambiti di specializzazione. Teamwork, laboratori, servizi di coaching e career service per creare le condizioni per un’efficace employability degli allievi.

15.00 Saluti istituzionali
Mario Pozza, Presidente Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti
Lorraine Berton, Presidente Confindustria Belluno Dolomiti

15.20 Presentazione Hub Veneto delle Dolomiti