28 02/20

Presentazione Hub Veneto delle Dolomiti – Treviso, 9 marzo 2020

La Luiss Business School, la Scuola di Business e Management dell’Università Luiss Guido Carli di Roma, riconosciuta a livello internazionale e accreditata EQUIS, dopo Roma e Milano ha attivato a Belluno un nuovo polo di alta formazione, consulenza e ricerca applicata nell’area del business e management rivolto alle imprese presenti sul territorio. Il nuovo polo denominato Hub Veneto delle Dolomiti è stato costituito in collaborazione con Confindustria Belluno Dolomiti, Provincia di Belluno, Comune di Belluno, Comune di Feltre e Consorzio BIM Piave di Belluno. Inaugurato ufficialmente il 28 gennaio scorso, vedrà la partenza delle attività dal prossimo 13 marzo.

L’incontro del 9 marzo è l’occasione per presentare l’offerta formativa proposta, che sarà suddivisa in programmi Executive e Master full time.

  • Programmi executive part time
    I programmi sono rivolti a manager, imprenditori, personale delle aziende e professionisti e orientati allo sviluppo di competenze funzionali e di leadership con metodi basati sul problem-solving e action-learning, sullo sviluppo di competenze non convenzionali, sui laboratori ed il networking.
  • Master full time
    Master Universitari per neolaureati in più ambiti di specializzazione. Teamwork, laboratori, servizi di coaching e career service per creare le condizioni per un’efficace employability degli allievi.

Programma

15.00 Saluti istituzionali
Mario Pozza, Presidente Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti
Lorraine Berton, Presidente Confindustria Belluno Dolomiti

15.20 Presentazione Hub Veneto delle Dolomiti
Mario Vitale, Direttore Business Development, Stakeholder Engagement and External Relations di Luiss Business School

15.50 Testimonianza dal mondo corporate

16.20 Domande del pubblico

16.30 – 17:30 Desk Informativi

Per info e iscrizioni, clicca qui