Questionario sull’impatto di Covid-19

Nell’ambito delle attività promosse dalla task force di Confindustria in seguito alla diffusione del Coronavirus, è emersa la necessità di comprenderne più approfonditamente gli effetti sulle imprese associate, anche allo scopo di identificare le misure più appropriate e orientare così in maniera più efficace e mirata gli interventi del Governo. A tal fine, Confindustria ha predisposto un’indagine, sollecitata altresì dal Governo, alla quale gli imprenditori sono invitati a partecipare. La scadenza per la compilazione è fissata per il prossimo 5 marzo. L’attività non dovrebbe richiedere più di 15 minuti. Il questionario è disponibile al seguente link: questionario su impatto Covid-19 per le imprese.

Confindustria Venezia rimane a disposizione per l’assistenza nella compilazione del questionario. Si chiede di confermare l’avvenuta registrazione con una mail a Luisa Bassani: l.bassani@puntoconfindustria.it.

Sulla base dell’evolversi della situazione sul territorio nazionale, sarà valutata l’opportunità di sottoporre, nelle prossime settimane, una nuova edizione dell’indagine.