SAVE THE DATE | Approfondimento sulla Corporate Sustainability Reporting Directive | 14 luglio 2021

La Commissione Europea ha presentato la proposta per una nuova Direttiva in materia di rendicontazione non finanziaria. Alla luce di ciò, e considerato il crescente interesse delle imprese per l’integrazione dei fattori ESG nelle strategie e nelle reportistiche aziendali, Confindustria organizza per il 14 luglio (10:00-12:30) un webinar di approfondimento sulla proposta di Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD).

L’evento è rivolto alle imprese del Sistema, in particolare le PMI, e si concentrerà sulle principali novità e potenziali criticità della proposta di Direttiva, nel contesto delle iniziative legate al Green Deal Europeo e alla finanza sostenibile.