Torna il campus “Next Generation Sistema Confindustria 2020”

A seguito del grande successo della prima edizione, anche quest’anno Piccola Industria organizza – in partnership con Luiss Guido Carli e con la collaborazione di Sistemi Formativi Confindustria – la seconda edizione di Next Generation Sistema Confindustria, il campus estivo riservato ai figli di imprenditori associati e di dipendenti del Sistema, iscritti alle scuole secondarie di primo grado, ovvero per gli studenti dai 10 ai 14 anni. L’iniziativa si terrà al Campus Luiss di Viale Romania a Roma, da domenica 5 a venerdì 10 luglio 2020.

Interamente riprogettata grazie ad un focus group composto da imprenditori di Piccola Industria, la nuova edizione si arricchisce di nuove proposte per i ragazzi, che avranno l’opportunità di visitare un’Istituzione, un’azienda associata e la redazione di un giornale.
Inoltre approfondiranno temi quali web reputation, cyberbullismo, cybersecurity, ecosostenibilità. Non mancheranno attività ricreative all’aria aperta, laboratorio teatrale e sport.

Per qualsiasi ulteriore informazione è a disposizione la dott.ssa Tiziana Cappelletti di Sistemi Formativi Confindustria (e-mail t.cappelletti@confindustria.it; tel. 06-5903648).

Allegati: