05 10/20

Un cambio di paradigma per l’economia italiana: gli scenari di politica economica. Sabato 10 ottobre la presentazione del Rapporto CSC

Un cambio di paradigma per l’economia italiana: gli scenari di politica economica”, così si intitola il Rapporto CSC che sarà presentato il prossimo 10 ottobre 2020.

Ad illustrare lo studio sarà il Direttore del Centro Studi Confindustria, Stefano Manzocchi, che ne discuterà con Lucrezia Reichlin, Professor of Economics – London Business School, e Daniel Gros, Direttore del Centre for European Policy Studies (CEPS). A seguire interverrà il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri. Chiuderà i lavori il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

In calce il programma con maggiori dettagli. La partecipazione in presenza al seminario è gratuita, previa iscrizione. I presenti potranno ricevere copia del Rapporto. L’evento sarà trasmesso anche in streaming sul sito di Confindustria e del Sole24Ore.

L’evento è stato organizzato nel rispetto delle misure di protezione e contenimento del contagio da COVID-19. Tutti coloro che, a qualsiasi titolo, parteciperanno al Convegno sono tenuti al rispetto delle misure di prevenzione igienico-sanitaria (in particolare, indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro, praticare l’igiene delle mani, tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene) e delle “Linee Guida per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 per l’organizzazione e la partecipazione a riunioni, convegni ed eventi aggregativi”, adottato da Confindustria Servizi S.p.A.