Una giornata formativa sull’E-Commerce e le tecnologie digitali

Confindustria Venezia, in collaborazione con ICE-Agenzia ed il Gruppo di Lavoro MPMI (ABI, Alleanza delle Cooperative Italiane, Confagricoltura, CONFAPI, MAECI, MISE, Confindustria Piccola Industria, R.E TE. Imprese Italia), organizza per il prossimo 9 marzo 2020 il seminario formativo gratuito sull’e-commerce e le tecnologie digitali. Il corso si terrà nella sede associativa di Marghera, in via delle Industrie 19, e vuole essere una risposta alle esigenze delle micro, piccole e medie imprese italiane che intendano cogliere le opportunità offerte dai mercati esteri, sempre più interconnessi attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali e degli strumenti offerti dell’e-commerce. Durante la giornata formativa, verranno approfondite le seguenti tematiche: e-commerce B2B, e-commerce e retail, il ruolo del post-vendita, i marketplace, i motori di ricerca, gli aspetti editoriali SEO.

Per iscriversi, compilare il modulo. Per informazioni: Giorgia Salvini (T 041.5499248; E g.salvini@confindustria-vero.it).