Uzbekistan: new opportunities for italian enterprises | 24 giugno 2021

Il prossimo 24 giugno nella sede di Confindustria Venezia, a Marghera, si terrà l’evento “Uzbekistan – new opportunities for italian enterprises”, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata dell’Uzbekistan in Italia e la Camera di Commercio Italia-Uzbekistan.

I lavori saranno aperti dal Presidente di Confindustria Venezia, Vincenzo Marinese alle ore 10:15 e seguiranno gli interventi di:

– S.E. Ambasciatore dell’Uzbekistan in Italia, Otabek Akbarov
– S.E. Vice Ministro degli Investimenti e del Commercio Estero dell’Uzbekistan, Shukhrat Vafaev
– Presidente della Camera di Commercio dell’Uzbekistan, Adkham Ikramov
– Presidente Camera di Commercio Italia-Uzbekistan (CIUZ), Luigi Iperti

Ore 11:00 Testimonianze aziendali:

Cristiano Nardi, Presidente Esecutivo, Pietro Fiorentini: un accordo di successo per forniture di gas meters intelligenti e produzione locale realizzata in tempo record
Renato Pezzano, Vice Presidente, Danieli: Realizzazione di un’acciaieria chiavi in mano in Uzbekistan
Dario Giordano, Licensing Manager, Versalis, La licenza di tecnologie dei polimeri a supporto dello sviluppo della petrolchimica in Uzbekistan
Amur Djalilov, CEO, Khorezm Invest Project, e Paolo Pescetto, CEO, Red Fish Kapital, Un accordo per il finanziamento di progetti in Uzbekistan

Ore 13:00 Domande e conclusione dei lavori

Successivamente una qualificata delegazione dell’Uzbekistan in Italia sarà disponibile per appuntamenti B2B.

L’evento è organizzato in modalità ibrida, con posti a sedere limitati e su prenotazione. Per confermare la propria partecipazione e l’eventuale interesse ai B2B è sufficiente compilare il modulo.

In allegato il programma completo dell’incontro.

Per informazioni:
Giorgia Salvini | Email