Webinar | Focus Stati Uniti: il new normal

L’Area Internazionalizzazione di Confindustria Venezia e Rovigo, in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza il prossimo 9 luglio dalle ore 16.00 il “Focus Stati Uniti: il new normal”, appuntamento di approfondimento sul mercato statunitense.

In sinergia con alcuni selezionati uffici ICE competenti per i principali settori di esportazione italiana, verrà proposta una lettura attenta sugli sviluppi del mercato americano durante l’era COVID19, con un focus su opportunità, settori, servizi di accompagnamento ICE per la sfida del “new normal”.

L’appuntamento si terrà in videoconferenza. L’incontro è gratuito per le imprese associate, previa registrazione al seguente modulo di adesione entro le ore 15 di mercoledì 8 luglio. Gli iscritti riceveranno il link per il collegamento direttamente, entro la mattina del 9 luglio, all’indirizzo email indicato nel modulo di adesione.

Al fine di offrire un approfondimento mirato sulle specifiche esigenze aziendali, le imprese associate sono invitate ad anticipare i temi di interesse nell’apposito campo previsto all’interno del modulo di adesione; i settori oggetto del focus potranno variare ed essere integrati sulla base delle richieste pervenute.

Per informazioni: Giorgia Salvini (tel. 0415499248, e-mail: g.salvini@confindustria-vero.it).