25 02/22

Webinar | Lo sviluppo della supply chain sostenibile | 4 marzo 2022

Venerdì 4 marzo 2022 alle ore 15.00 in presenza, nella sede di Marghera di Confindustria Venezia, e in video collegamento si terrà l’evento Lo sviluppo della Supply Chain sostenibile organizzato da Eni, in collaborazione con Confindustria Venezia e Rovigo.

Eni sostiene concretamente una transizione energetica socialmente equa, con l’obiettivo di preservare il pianeta e promuovere l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per tutti. Le imprese che lavorano con Eni sono chiamate a rispettare puntuali requisiti HSE, tecnico-organizzativi, economico-finanziari e reputazionali, ma non solo.


L’impegno nella transizione, la capacità di rinnovamento della cultura d’impresa e di innovazione, sono requisiti fondamentali per cogliere le opportunità di trasformazione utili a migliorare la competitività sul mercato. Al fine di creare valore, condiviso e duraturo, Eni promuove lo sviluppo di una
Supply Chain Sostenibile, coerente con i target UN SDGs.

Durante l’incontro sarà illustrato come lavorare con Eni, dalla candidatura alla qualifica, e come accedere a competenze e strumenti, anche innovativi, funzionali allo sviluppo sostenibile.

In allegato il programma dell’evento. Per registrarsi, è sufficiente compilare il modulo. La capienza della sala è limitata e potranno accedere i primi 50 iscritti.


Allegati: