Webinar | +MANAGER x PMI = SUCCESSO: presentazione dei risultati del progetto e nuove opportunità per le imprese – 20 novembre 2020

Si è concluso, lo scorso mese di ottobre, il progetto promosso da Confindustria Venezia “+MANAGER x PMI = SUCCESSO”. Cofinanziato da 4Manager, ha visto la presenza in 21 aziende associate di 7 manager che hanno prestato la loro attività di consulenza, in conformità agli obiettivi definiti con le imprese coinvolte.

Per presentare i risultati conseguiti e valorizzare le possibilità di collaborazione tra aziende e manager nelle PMI, anche attraverso l’attivazione di finanziamenti pubblici di supporto, Confindustria Venezia in collaborazione con 4Manager e Federmanager, organizza l’incontro online che si terrà il prossimo venerdì 20 novembre alle ore 15.

La partecipazione è gratuita e per iscriversi è necessario compilare il modulo. I partecipanti riceveranno, all’indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione, il link per la partecipazione all’evento.