Welfare aziendale: contributi a fondo perduto con il bando #Conciliamo

È imminente la scadenza per la presentazione delle domande di contributo a fondo perduto per investimenti in welfare. Il bando #Conciliamo scade infatti il prossimo 15 ottobre.

I contributi previsti a fondo perduto coprono fino al 80% dei costi del progetto, con un minimo di 500.000 e massimo 1.500.000 euro. Possono presentare la domanda imprese che occupano almeno 50 dipendenti a tempo indeterminato. Nella scheda allegata sono dettagliati gli interventi ammissibili ed i requisiti di partecipazione.

Punto Confindustria Srl ha attivato un servizio di assistenza nella predisposizione delle domande di contributo, restando a disposizione per:

– assistere le aziende nella formulazione e stesura dei progetti di welfare, nonché nella presentazione delle domande: per motivi organizzativi vi invitiamo a segnalare l’interesse ai nostri uffici entro e non oltre il 18 settembre p.v.

– fornire una piattaforma per i flexible benefits ai dipendenti, che rientra tra le misure finanziabili nel bando.

Per informazioni e valutazioni preliminari di fattibilità: Marika Gazzi (E m.gazzi@puntoconfindustria.it; T 0425.202242); Elena Miotto (E e.miotto@puntoconfindustria.it; T 0425.202207); Giancarlo Piva (E g.piva@confindustria-vero.it; 041.5499146)

Allegati:

scheda Conciliamo.pdf (182,6 KB)
image.gif (6,1 KB)